Un bicchiere di vino rosso amore!

Cielo nuvoloso e caldo umido oggi qui nel Nord America. Un buon bicchiere di vino ed una sigaretta mi suggeriscono che è tempo di sedermi a scrivere qualche profonda riflessione (si vabbè). Eppure, in fondo, qualche pensiero mi passa per la testolina tipo…perchè penso così tanto? In generale dico, perchè noi donne passiamo ore interminabili a sfrantumarci il cervello a chiederci: ma sarà quello giusto per me? Ho fatto bene a buttarmi in una storia dall’altra parte dell’universo? Cosa succede se non ci ho capito niente?

E allora giù a farsi leggere i fondi del caffè greco dall’amica “che ci azzecca sempre” e che ti dice che in 3 settimane qualcosa di fico ti accadrà; almeno ti strappa un sorriso e ti fa sperare che qualcosa di magico è in servo per te.

Intanto è la terza volta che mi alzo per dare una nocciolina al mio amico scoiattolo che ha preso la mia finestra come un ostello 🙂

E poi ci sono i pensieri per la mia famiglia, per il mio nipotino che vedo crescere su skype ma che spero un giorno mi perdonerà per avergli fatto mancare una zia sciagurata che gioca con lui 4 pomeriggi alla settimana….Ed è sempre intorno all’amore che gira tutto però. La famiglia, il tuo boy, gli amici, la tua terra….

Ok basta, la lacrimuccia si fa sentire già, e pensare che nei miei giorni migliori, quando mi sento un leone, faccio la spavalda e dispenso consigli su come mandare a cagare gli uomini. Vabbè, leggerete pure quelli, devo solo aspettare di svegliarmi con i maroni girati dopo che il mio ragazzo mi avrà fatto venire voglia di decapitarlo.

Have a good day

Emma York

 

2 thoughts on “Un bicchiere di vino rosso amore!

Rispondi

