-You are a Muffin Head-

20140929_201924

Guardate un po’ qua che capolavoro che ho creato! Sono o no una cuoca coi fiocchi??? Lo so non se lo aspetterebbe nessuno che sia così talentuosa in cucina….

Ok va bene, l’ho comprato, volevo solo qualche minuto di gloria 😉

Il punto è, ma con sta briscola di muffin davanti agli occhi, come si fa a dire “No vabbè non lo compro, non ne ho bisogno, mi mangio piuttosto una macedonia”; che pure la macedonia non è da buttare via….dopo il muffin però!

Molti staranno già pensando “Cioè ma Emma York pensa sempre a magnà? Questa per venire in Italia deve prenotare 2 sedili sull’aereo che sennò manco ci entra”. Bè, un sedile ancora mi basta, ma mi mangerei volentieri,oltre alla mia, la cena di chi mi sta vicino 

Questo non è un vero e proprio post comunque, nel senso che non mi sono spremuta le meningi per buttare giù un’ideona e farvi sghignazzare,mi sono solo lavata le mani per non sfracellare briciole sulla mia tastiera. Volevo però condividere con voi sto “cranberry muffinone “ che mi ha rubato il cuore 😀

Poi non dite che non vi penso 

Gnam gnam
Emma York

35 thoughts on “-You are a Muffin Head-

  1. Nei paesi di lingua anglosassone un modo per indicare le ragazze in carne è “muffin top”, perché la carne gli straborda dai pantaloni esattamente come il muffin straborda dal contenitore di carta in cui è infilato. Ecco, a me le ragazze “muffin top” piacciono moltissimo. La pancia piatta invece la trovo estremamente antiestetica per una donna.

    Liked by 1 persona

  2. Emma York from Canada, ho visto il tuo passagio da me, Grazie, Tra un boccone e l’altro posso chiederti se preferisci che io commenti qui in Italiano oppure nel mio mediocre inglese? Buona digestione, naturalmente.

    Mi piace

  3. Hi, o meglio CIAOOO! Grazie di essere passata sul mio blog e in questo modo di avermi fatto scoprire il tuo! Fantasticooooooo 😊😊😊
    Adoro i muffin, quando sono triste ne prendo uno doppio cioccolato giusto per non farmi mancare nulla!

    Liked by 1 persona

    • Ahahah grazie a te per aver commentato. Benvenuta sul blog e se proprio lo vuoi sapere io sono schiava del cioccolato quindi il muffin che ti mangi tu me lo potrei pure sposare 😀
      Un bacio

      Mi piace

Rispondi

