200???………ma daaaaai!!!

JxTRPqD8IXQ_PNVSPgzIvBpoQbEYon1ClM8ZAcMpWyY91YX9T9AL4lgWrD-9GzDjWeqzmmLRAaBEXxYrkNTSEPxAhtfu448UtHY_=w500-h500-nc

Personalmente mi sono detta “Ma a chi frega ‘na ceppa di quanti followers ho?”. Non ho dubbi a riguardo….a NESSUNO giustamente!!! E infatti questo post non é per farvelo sapere ma per ringraziare sti 200 pazzi o samaritani (dipende dai punti di vista) che si sono avventurati nel mio blog (che sono un’altra matta fulminata).

Stamattina ho aperto la pagina per vedere se c’era qualcosina di nuovo e a momenti mi prende una paralisi facciale (anzi mi é presa perchè ancora ho la stessa espressione di 4 ore fa!). Non ci potevo credere e in piu’ WordPress ti manda la notifica con un piccolo trofeo che ti fa sentire “sto cavolo”!!

Davvero una bellissima sorpresa e soddisfazione visto che l’unica cosa che mi aspettavo era una notifica con scritto “Ciao siamo lo staff di WordPress, ti avvisiamo che se non la pianti di tritarci I maroni con le tue minchiate, assumeremo un sicario per venire a farti visita” 😀

Dunque direi che mi é andata molto meglio di come pensassi 😉

No davvero comunque, grazie a tutti perchè il blog lo fanno I lettori, non tanto chi lo scrive, nel senso che se nessuno si era filato la Divina Commedia, Dante poteva pure camminare sulle mani o reppare come Sean Paul (ma che poi reppa questo?! Boh) al pianeta non sarebbe interessato.

Un grande abbraccio a tutti voi e continuate a leggere le amenita’ che scrivo 😉

A very big kiss

Emma York

34 thoughts on “200???………ma daaaaai!!!

    • Grazie mille cara!! Sono stata fortunata, ho incontrato persone come te che mi hanno sostenuta. E tu sei bravissima, in poco tempo non saprai piu’ dove metterli I followers per quanti ne avrai 😉
      Un abbraccio

      Mi piace

Rispondi

