Non mi vedo ma ci sono!

Anche se sono un disastro e nelle ultime 2 settimane ci sto mettendo 3 anni per scrivere ogni articolo???

Non mi sono dimenticata del blog, anzi, mi sento in colpa per aver rallentato un pò la mia personale produzione di cavolate 😉 ma sono un pò più impegnata del solito e il mio cervello proprio non ce la fa a gestire 4 o 5 cose insieme; 2 sì, ma di più mi cadrebbero i capelli 😀

Allo stesso tempo però, passo costantemente a vedere le novità che scrivete anche perchè il blog è come una piccola casetta per me, mi sento al sicuro qui, in un mondo tutto mio.

Cercherò di ritornare alla normalità il prima possibile (si perchè lo so che non dormite bene se non mi sentite….ah..ah..ah) ma intanto godetevi la calma perchè poi quando torno alla carica non ce n’è per nessuno!!!

Un bacione a tutti voi, anche a quelli che stanno pensando “Emma York, ma perchè non ti spari?”

miss

Xo xo

Emma York

27 thoughts on “Non mi vedo ma ci sono!

  1. ahahhaha ma no amica che dici! Ma se sei impegnata è giusto così, ognuno di noi ha i suoi momenti di scrittura matta e disperata e quelli in cui “ma si dai, scrivo domani” 🙂 Poi visto che scrivi meno, puoi recuperare leggendo di più…le mie di cavolate! 😀 Sei sempre la benvenuta lo sai! TVB ❤
    Claudia

    Liked by 1 persona

  2. Blog breaks are necessary, so take them when you need them. After all, host’s shouldn’t feel posting obligations because the reader side of us doesn’t demand it of others … so we shouldn’t demand it for ourselves. Hugs & kisses to you.

    Liked by 1 persona

Rispondi

