– Cosa c’è sotto il mio albero –

Il Natale si avvicina e, chi più chi meno, ci dobbiamo ingegnare per trovare idee regalo per familiari e amici e, in caso ce lo chiedano, per suggerire cosa vorremmo 😉

Squattrinata e ad un passo dall’ipotermia grazie al poco clemente, ma stupendo, inverno canadese, mi sono creata una piccola lista di quello che regalerò basandomi su ciò che mi piacerebbe ricevere 🙂

Premetto che i regali inutili non li reggo, cioè tipo che una candela te la tiro e il mini bagnoschiuma gusto fragolina caramellata alla cannella te lo faccio ingoiare. Dunque, con l’ausilio della mia fidata amica “cioccolata calda con panna”, spaparanzata di fronte al camino con la neve che cade fuori (si vabbe’ dopo il secondo metro la magia si affievolisce un’attimo però), beccatevi ‘sta pappardella ;))))

$(KGrHqMOKiEE5bcv9on7BOZvC76d-g~~60_57

Ok in America c’è e me la godo! Victoria’s Secret, con i suoi negozi rosa sbrilluccicosi, catturerebbe l’attenzione di chiunque! E i suoi body spray sono un’ottima alternativa ai profumi da 700 mila euro. Buonissimi i prezzi se si comprano 5 pezzi o più. L’unico problema è la scelta: ci sono 3000 fragranze e se non hai le idee chiare (come me la prima volta) ti ci devi accampare un paio di giorni li dentro 😉  I miei preferiti? Coconut e Midnight Vanilla!

tacchi-e-scaldamuscoli

Lo so, per molti sono triti e ritriti e forse pure brutti,  ma io li adoro!! Ne ho almeno 10 tipi e li adatto bene su moltissimi outfit.Gli scaldamuscoli sono spiritosi e utili allo stesso tempo, e non serve vivere ad un passo dell’Alaska come me per avere una scusa per indossarli 😉

8917162852382

Le pantofole a stivaletto sono assolutamente la mia fissazione per questo inverno! Troppo carine e soprattutto comodissime, sono una vera chicca e danno un tocco di originalità pure al pigiamino più triste della terra! Io ne ho 2 paia: bianche con pellicciotto e pon pon, nere leopardate oro 😉

16P12FMON_large

Si trovano a tutti prezzi e nessuno li rifiuterebbe! I leggins ti salvano la vita, sempre, in tutte le occasioni e in tutte le taglie!! Quello che li ha inventati dovrebbe essere fatto Santo subito 😉 Ne hai 30 tipi?! Tranquilla, il 31esimo schifo non ci fa 😉

Bene….finito qua! Spero di non essere stata troppo prolissa e di avervi dato qualche spunto piccolino 😉 Oh, ovviamente questi regali sono tutti al femminile direte vero? Embe’ certo, da quando gli uomini si meritano regali?? :DDD

A gift kiss,

Emma York

33 thoughts on “– Cosa c’è sotto il mio albero –

  1. Voglio una foto con le pantofolone a stivaletto nere e oro!!!! ❤ Sono sicura che sarai strafighissima 🙂 Comunque io non sto in Canada ma siamo in due a rischiare l'ipotermia…un freddo becco pure qua! 😦 Menomale che alberelli e lucine scaldano un minimo l'atmosfera..non oso immaginare a gennaio…tristesss.Comunque tutte idee utili, se ne vuoi qualcun'altra vieni a trovarmi che ne ho tirate giù delle belle 😉 Ti aspetto e voglio assolutamente un tuo commento sulla Mug: Mug sì o "Mug te la tiro appresso"? 😀 Love u ❤

    Liked by 1 persona

  2. Mia figlia di pantofole stivaletto ne ha quattro paia, sono caldissime, anche lei le ha con il pon pon, 😀 I leggins di lana, caldissimi, non si puo’ stare senza, 30 paia, di piu’ 😀 baci cara, buona serata, ❤

    Liked by 1 persona

    • Mio fedele commentatore, voi uomini dovreste baciare dove noi donne camminiamo ed essere grati perché ancora respirate 😉 però è Natale dunque sono buona e ti do’ atto del fatto che “raramente” rompiamo i maroni :))))

      Mi piace

Rispondi

