Direttamente dall’oltretomba!

Per chi pensava che avessi stirato le zampe, come si dice dalle mie parti, vi comunico che sono ancora viva. Incredibile ma vero eh? Sembra una settimana che non scrivo e invece l’ultimo post è del 1700, dunque sono stata assente per un tempo considerevole. Cercavo poco fa di rassicurare il collega blogger Brum che, dolcissimamente, si chiedeva se fossi stata deportata in qualche landa della Siberia. Fa sempre piacere vedere che qui, anche se ci conosciamo solo attraverso parole e nickname fittizi, c’è sempre qualcuno che passa a trovarti, indipendentemente da quanto o come scrivi.

Anyway, sono stata molto presa da mille cose, nulla di grave ovviamente ma tutte questioni che hanno assorbito completamente le mie energie e tutte quante le mie possibili idee. Ci sono momenti nella vita in cui sembra che la sfiga si sia innamorata di te e stia cercando di portarti a cena fuori (li morxxxci sua). Per il bene del pianeta, se dovessero ricapitare periodi simili, mi vestiro’ di viola, così che tutti possano riconoscermi ed evitarmi accuratamente!!

Quanti soggetti si incontrano però, anche nelle peggiori situazioni: ci sono quelli stra negativi che se per caso quel giorno sei un pò triste, dopo che hai parlato con loro ti impicchi al primo abete che trovi. Se ne escono sempre con quelle frasi tipo “Cavolo stai messa male. Cioè no non è cosi grave, però io se ero in te mi sparavo”; sono fortunati che nessuno abbia ancora legalizzato l’omicidio!

Poi ci sono gli ottimisti perenni, quelli che se ti rompi gambe e braccia ancora ti chiedono “Com’è quella faccia oggi?”. E ad ogni tua considerazione negativa replicano: “Ma su!!! Che musona!!!! In fondo sei solo paralizzata a vita, cioè non è che mo puoi fare la tragica”

Per fortuna i miei arti sono salvi, così posso ancora tentare di strozzare chi mi propina ste minchiate storiche.

Be, almeno ora sapete che ci sono così la smettete di visitare un blog fantasma 😉

Ci sentiamo presto cari.

A purple kiss

Emma York

32 thoughts on “Direttamente dall’oltretomba!

  1. Versione positiva:
    – Dai che vuoi che sia una settimana, c’è gente che non scrive per intere settimane e a cui non interessa dell’iterazione con la gente. Vai tranquilla e scrivi quando più ti è congeniale!

    Versione negativa:
    – Eh! Così non va bene eh! Cioè non è che puoi non scrivere per così lungo tempo. Cioè, sai che rischi? Si perchè comportandoti così inesorabilmente perdi followers, assieme a loro autostima, poi ti deprimi, cominci a prendere psicofarmaci, cominci a drogarti e poi muori (Baz style cit)

    Buona giornata 🙂

    Liked by 2 people

  2. ahahahahahh ti adoro! Bentornataaaaaaaaa!!!!!! Io ero passata settimana scorsa e mi sono detta “niente, la Emma sta in vacanza!” 😀 Invece eccoti qui bella tosta e gajarda come si suol dire!!!! Menomale va, almeno ogni tanto passo a trovarti e mi faccio cinque minuti di lettura relax ❤
    Un abbraccio grande!!!! TVBBBBBBBBB ❤

    Liked by 1 persona

Rispondi

