Se ce l’ha fatta lei, allora c’è speranza per tutti!-

Bene bene bene, oggi sono carichissima, della serie “spacco tutto”(si lo so anche i vostri maroni ma in fondo lo so che mi volete bene). Dunque la mia vittima del giorno, che poi ora che vi dico chi è capirete che è il mondo ad essere vittima sua e delle sue castronerie, è Theresa Caputo, la protagonista di Long Island Medium, programma del canale TLC (il nostro Real Time su per giù) gettonatissimo in Usa e Canada ( e che dunque mi devo sorbire spesso).

Allora metto la sua foto così chi non la conoscesse capisce chi è sta rincojonita. Sedetevi eh, non sono responsabile per svenimenti o attacchi di panico vari.

theresa-caputo-long-island-medium-pp

No, non lanciare il tuo portatile e non bruciare il tuo telefonino, non è colpa tua se sta soggetta esiste e no, non gli assomiglierai mai.

La Signora in questione, sostiene di essere una medium (e io sono la sorella di Michael Jackson) e di parlare con defunti ed angeli; ora io non è che non credo agli angeli, al contrario, ma sono certa del fatto che non si avvicinerebbero ad una co ‘ste unghie per esempio!!

Defunto: “Ao io vorrei lasciare un salutino a mia moglie. Che dici, parlo con Theresa Caputo? Dice che è brava…

Angelo: “Ma chi? Quella che sembra che si è pettinata con una bomba carta e a posto delle unghie c’ha le palette per spartire la cocaina?? Guarda aspetta che ti reincarni, fai più bella figura con i tuoi cari…

Defunto: “Misà che c’hai ragione….”

Non so se dalla foto sopra si vedono bene i suoi capelli improponibili ma per sicurezza ve ne metto un’altra, così non vi perdete le parti migliori. Si perchè non è solo quello che dice (vi supplico andatevelo a vedere su YouTube, ne vale la pena, vi sbracate dalle risate) anche perchè dice esattamente a tutti, le stesse identiche cose, ma come si concia!

Theresa Caputo Performs At Fillmore Miami Beach

Ecco io se fossi in lei mi avvolgerei con uno spago (a mò di rollè) oppure nella carta alluminio (così sembra un avanzo dell’abbacchio di Pasqua).

Cioè questa se ne va in giro, tipo al supermercato, e ad un tratto si imbatte in una poveraccia che sta spizzando i prezzi del detersivo e comincia la solfa del tipo:”Tu sei Mary GJhjkuf? No perchè c’è tuo fratello defunto qui vicino che mi sta bussando sulla spalla da 5 ore perchè ti vuole salutare”. Il tutto ovviamente è CASUALE eh! Lei CASUALMENTE incontra anime ovunque e ogni volta che succede CASUALMENTE c’è una troupe di 120 cameramen che la segue, più la parrucchiera con 85 litri di lacca per tenerle su quel lampadario che qualcuno definirebbe forse capelli.

Come se non bastasse poi Theresa ci regala anche simpatici aneddoti e momenti di vita quotidiana con la sua famiglia…incommentabile come lei. Tiè, beccatevi il marito.

teresa husband

Ma dico io, c’hai 70 anni, ma dove vai in giro vestito come A-team???? Per favore denunciatelo! Un coatto così manco nel peggio borghetto della peggio città del pianeta. Lui ovviamente sostiene quella gallina della moglie perchè la ama da più di 30 anni (ecco bravo diccelo pure).

Per finire vi regalo un’immagine completa della famigliola comprensiva dei 2 figli su i quali però, non spenderò nessuna parola perchè non credo mi reggerebbero le coronarie. Del resto, da 2 genitori così che vuoi tirare fuori se non 2 CAPRE, come direbbe sgarbi?

theresa-caputo-family

Visione e lettura dell’articolo consigliato ad un pubblico che non è a rischio infarti e che non si farà troppe domande sul perchè nessuno abbia ancora assunto un sicario per ‘sti 4 scervellati.

A hopeless kiss

Emma York

29 thoughts on “Se ce l’ha fatta lei, allora c’è speranza per tutti!-

  1. 😕
    Da fare Santa subito! Oppure, da fulminare con l’asciugacapelli 😛
    Ma tutto il mondo è paese e crede in queste santone-maghe-magò: nel Medioevo rasavano i loro capelli a zero 😀
    La famigliola è felice per il lauto & l’incasso!
    Bacio
    Sid

    Liked by 1 persona

  2. Sicari??? Ma noooo…
    Basterebbe il mio fornitore personale di fusti di acido… … …sai come si squagliano? Marmo tricotomico compreso!
    Boccata di ossigeno come al solito isil(u)arante questo articolo.
    Bacioni
    Brigida (la sicula, se non si fosse capito) 😀

    Liked by 1 persona

  3. Per me che adoro il look al naturale, trovarmi davanti una donna finta a capo a piedi come quella di cui hai parlato in questo post è stata davvero un’orrida visione. Poi son passato a leggere cosa fa per vivere questa creatura mitologica, quant’è ridicolo il suo programma, quant’è tamarro suo marito e quanto sono capre i suoi figli e mi son detto: al trash non c’è mai fine. E per fortuna, perché a me il trash fa spanciare dalle risate. 🙂

    Liked by 1 persona

    • Amico mio tu mi capisci sempre!!! A proposito, sai che ti pensavo? Ho trovato un film che mi piace tantissimo ma è vecchio, anni ’60, forse gli dedicherò un post e tu sarai “obbligato” da esperto, a commentarlo in maniera accurata ;)))
      Un grande abbraccio

      Mi piace

  4. azzarola…sto fenomeno non la conoscevo…sembra un incrocio tra un piumino da cipria e maga magò…poi dice che è pure maga…il marito spacciatore è una chicca e i figli nella foto secondo me sono aggiunti con photoshop…adesso vado che mi stanno chiamando dall’aldilà con un’interurbana….

    Liked by 1 persona

Rispondi

