Auguri Mamme!

festa-della-mamma

Oggi è un giorno importante, solenne, in cui tutte le mamme del mondo vengono celebrate. E come potrebbe essere altrimenti? Io poi sono una mammona esagerata e ne ho tutte le ragioni visto che ho una mamma strepitosa, formidabile, dolcissima e che amo alla follia!!!!! Dunque questo post lo dedico a lei, che mi ha sempre sostenuta in ogni mia scelta e mai, nemmeno per un minuto, è stata egoista ed ha pensato a lei prima che a me. Nemmeno quando ho deciso di partire per un’altro continente, spezzandole il cuore…Ma lei no, non si è mai lamentata e fino all’ultimo mi ha salutata col sorriso, per non farmi pesare nulla e per nascondere la sofferenza che le stavo dando. Ma Dio solo sa quanto grandi sono l’amore ed il rispetto che provo per questa donna meravigliosa che mi ha cresciuta dandomi tutto ciò che una figlia possa desiderare.

Spero, e sono certa, che tanti di voi sentono le stesse cose per la loro mamma che sicuramente sarà speciale come lo è per me la mia.

Auguri a tutte le mamme del mondo, che sopportano noi figli scassa minchie e ci considerano fantastici, non importa quanto zuccomi siamo  😉

HAPPY MOTHER’S DAY!!!!!!!!!!

8 thoughts on “Auguri Mamme!

Rispondi

