Bed time!

La mezzanotte è passata da poco ma io sono ancora qua, sveglia e pensierosa.

E’ stata una giornata strana oggi, ero un pò pigra, annoiata e ansiosa allo stesso tempo….sarà la menopausa!  :PPP

Vabbè, non è che voglio mettermi a filosofeggiare a quest’ora, anche perchè sennò domattina mi aspetate sotto casa per gonfiarmi. By the way, ora potete trovarmi anche su Linkedin e Tumblr (“ma chi te vole trovà” direte) che ho provato a comprendere senza successo. Non c’è niente da fare, sono negata per la tecnologia, del resto ci ho messo 10 mesi per cambiare il tema del blog….SHAME ON ME!!

Ma anche se sono un pò esaurita e pazza….mi volete bene??? In fondo sono una coccolona, specialmente quando sono in pigiama (ecco farò anche un post prima o poi sui miei pigiami improponibili).

Goodnight People, la vostra Emma vi manda un abbraccio e si congeda. Xo Xo  ❤

good-night-greetings

30 thoughts on “Bed time!

Rispondi

