Mò Basta però!!!

ma vedi

Cioè, già stamattina mi girano, poi ci si mettono pure i blogger streccia-palle a peggiorare il tutto e allora me ne sbatto della mia “diplomazia” e ci faccio un bel post sulla questione.

Alllora, sarà almeno la 6^ o 7^ volta che mi capita di leggere roba simile, dunque non è che sto incolpando un soggetto solo, ma un gruppo che, nel tempo, mi ha letteralmente sfracellato i maroni.

Premesso che ognuno è liberissimo di scrivere, dire ed esprimere come meglio crede  ciò che pensa, ecco appunto lo faccio valere pure per me, così non c’è qualcuno che arriva dicendo che sto ledendo la libertà di espressione o caXXate similari.

Ci sono bloggers che accusano chi ha molti followers, di andarseli a procurare girando per le piattaforme (wordpress nel nostro caso) cominciare a seguirli e mettere qualche mi piace senza nemmeno leggere l’articolo. Il tutto come lo deducono sti illuminati? “Eh perchè non si fanno mai sentire una volta che li segui, magari ti mettono mi piace ma tutto lì”……EMBééééééé??????? Ma che sò tua sorella che mi devo far sentire?!?!

Scusate eh, io mò ho superato i 400 followers, ti pare che mi metto a commentare su tutti i blog che hanno? Non penso proprio a meno che non voglia giocarmi le falangi; mi prendo però cura di tutti quelli che interagiscono con me, rispondendo SEMPRE e passando a leggere i loro articoli lasciando un like, rispondendo in alcuni casi.

C’è pure da me gente che lascia solo like…e allora? Vado dallo psicologo per questo?

Poi meglio ancora quando senti “Si perchè sta gente si apre il blog solo per farsi pubblicità e farsi seguire!”…..ME COJONI! Ce siete arrivati presto! No, vedrai che mi sò aperta il blog perchè nessuno lo legga, e allora facevo meglio a scrivere sul blocco di appunti di Frate Indovino che arriva a mia nonna tutti gli anni a Pasqua, no?!

Cioè dico, ma perchè le persone vivono di queste ovvietà? E je pare pure che hanno scoperto l’acqua calda, perchè poi ci sono i soliti 2 o 3 mongoloidi che sotto commentano “Si si infatti, brava, che vergogna”….VERGOGNA ma de che?

A questi simpatici blogger consiglio, fateve ‘na vita e se vi scoccia che la gente vi segue o non commenta (che poi mò ho capito perchè! se ragionate così, và a capire le cagate che pubblicate) aprite ‘na lattina di Coca Cola invece del blog.

NB: non ci sono soggetti simili tra i miei followers (che altrimenti non seguirei io per prima, proprio perchè i post LI LEGGO, prima di mettere mi piace) che adoro e che continuerò a coccolare.

Angry Kisses

Emma York

54 thoughts on “Mò Basta però!!!

  1. Condivido appieno. Finalmente un post controcorrente su questo argomento fin troppo abusato. Che poi i likes ad cazzum sono innocui perché producono in ritorno solo likes ad cazzum. Certo il fenomeno esiste altrimenti non mi spiego come a volte mi trovo 30 likes e 2 visualizzazioni nelle statistiche 😂. Una sola tiratina di orecchie perché sei stata a tratti leccafollower nel post 😂😂😂 se non segui tutti i follower come fai a dire che loro non sono di quei rompicojoni contro cui ti scagli? 😈

    Liked by 4 people

    • Hai ragione, mi sono espressa male. Intendevo che però, quando ho trovato gente con roba simile, se li seguivo ho interrotto subito e che se invece ero appena ariivata su quel blog, l’ho ignorato.
      Dunque credo di averli persi, almeno in gran numero quelli così, perchè li ho ignorati o commentati con poco riguardo.
      Ps: e famme sviolinà un pokino i miei affezionati, che non mi spaccano mai i maroni (al contrario tuo) ;))

      Liked by 1 persona

      • Aò guardalo un pò Avvocatolo! Io tempestivamente rispondo dopo essere stata accusata di lecchinaggio-followers e lui mi ignora….Va bene, allora mi costringi a dire a tutti che la laurea in legge l’hai presa coi punti della Conad!

        Liked by 1 persona

      • Cara, hai ragione… e inoltre:
        1 – che poi uno fa quel che gli pare…
        2 – che mica devo mettere mi piace sempre su tutto
        3 – che mi cronometri per vedere se ho cliccato solo per fare?
        4 – mi fai il processo alle intenzioni?
        5 – ma soprattutto… io leggo quando voglio! 😛

        Quindi di nuovo, c’hai ragione!!!!

        Liked by 1 persona

    • Credo sia perchè gli articoli si possono leggere, cliccando sul titolo, comodamente dalla pagina “lettore” senza entrare nel blog. Dunque non darti pena per questo… 😉
      Baci

      Liked by 2 people

  2. Hai detto benissimo, concordo con ogni parola….e poi dove sta il problema, ti rompe che uno lasci solo il mi piace???? Bene levali i mi piace visto che c’è la possibilità, così il problema è risolto! Credo che ci sia gente che ha bisogno di far prendere aria alla boca…e quello che ne esce ne esce, se sono così bravi loro da commentare sempre tutti vuol dire che non hanno un c…. da fare nella vita oltre al blog!

    Date: Thu, 14 May 2015 09:51:20 +0000 To: silvia-1959@live.it

    Liked by 2 people

  3. Invidia… il mio peccato preferito! – disse Al Pacino-Satana nel famosissimo film “L’Ombra del Diavolo”… 😀
    Due cose fatte dal bradipo: Uno) mai messo il numero di visitatori/visualizzazioni perchè questa gentaglia rompe se ne hai troppi. Due) inserito la “moderazione dei commenti” sotto “impostazioni” – “discussione” e cliccato su “manuale” sotto “prima che appaia un commento”. Così si fa la cernita 👿
    Bacio
    Sid

    Liked by 1 persona

  4. Ahahaha, si si ho presente! Ce ne sono anche di quelli che ti scrivono seguimi e ti seguo, ma che cosa vuol dire??? io seguo un sacco di blog che non mi seguono proprio perchè mi piacciono, non perchè voglio che mi ricambino e spesso anche io metto il like dopo aver letto ma non commento….morirò tra le fiamme dell’inferno??? articolo spassoso e molto vero! qui il commento era d’obbligo 😉

    Liked by 1 persona

  5. In questo caso ci vorrebbe il tasto “fai la ola”, perché “mi piace” non basta! 😀
    Ps.: anche io ho fatto il blog per non essere seguito da NESSUNO, anzi non seguitemi anzi ora lo cancello così non mi segue più nessuno! 😛

    Liked by 1 persona

  6. Condivido a tal punto da aver tolto la possibilità, ormai da tempo, di commentare sul mio blog: così non obbligo nessuno a seguirmi per “ricambiare”. Lascio quasi sempre solo i like. Tanto per non scrivere cretinate… E, come dici tu, embè?!?
    Un bacione

    Liked by 2 people

  7. Ahahahahah!
    Io riesco a seguire pochissimi, in verità… Seguo la bellezza in alcuni, la leggiadrìa in altri… cerco ciò che mi manca per colmare le mie immani lacune (es: il mio inglisc terribellimo)…
    Sono lieta di scrivere in tono ermetico, così non tutti capiscono e passano oltre 🙂
    Emma, non prendertela troppo. Nel web si trova di tutto… io ho beccato ilmaniaco di protagonismo (tipo classico del “ce l’ho solo io …l’intelletto).
    Ha tentato di diffamarmi persino, che bel tipo vero? Lui l’ho liquidato tramite tramite i canali di security del web.
    La mamma degli idioti purtroppo è sempre incinta e fa parti plurigemellari :/
    Avevo il mio nome e cognome una volta, come profilo… ma di gente vera dietro gli schermi per fortuna ce n’è ancora!
    BacioBacio
    – Brigida Liparoti –
    😉

    Liked by 1 persona

  8. E’ che certa gente non ha ancora capito bene come funziona internet e che regole ha..
    Io passo spesso nei blog in cui sono iscritto a vedere e leggere cosa fanno, e spesso metto un like senza commentare. Per me è un modo di dire che sono passato ma che non ho tempo di lasciare un commento anche perchè diciamocelo, mettere un commento in certi blog richiede un sacco di tempo.
    .

    Mi piace

  9. Emma hai ragionissima…ma l’invidia la trovi nella vita normale e virtuale…c’è gente che venderebbe la madre per avere un alto numero di like e amici su FB, credevo che su una cosa più personale come i nostri blog questo fenomeno fosse più attenuato…evidentemente il marcio c’è ovunque…penso sempre che la differenza la faccia la qualità, mai la quantità…un saluto e buona domenica!

    Mi piace

  10. Ma davvero c’è gente che si fa queste pippe mentali? Per fortuna che non mi è mai capitato di leggere post di tale tenore! Già abbiamo problemi nella vita reale, crearseli anche in quella virtuale è veramente da dementi! 😄😄 Grazie comunque per la segnalazione di questa categoria, il tuo post è molto divertente e l’ho letto con il sorriso 😊😊

    Liked by 1 persona

  11. Questo genere di malati malati mentali è diffuso ovunque, in ogni ambiente, settore, hobby…
    E’ ridicolo trovarli anche in circostanze dove non c’è da guadagnare nemmeno 1 centesimo!

    Io frequento l’ambiente del motociclismo NON competitivo (nessuna gara, solo turismo, ritrovi, motoraduni, ecc) e non ti dico quanti di questi psicopatici esistono!
    Son personaggi che probabilmente da piccoli non hanno ricevuto dai genitori abbastanza coccole ma solo leccate di culo utili a farli sentire sul piedistallo. E ora che al posto della mamma c’è il mondo spietato, si accorgono di essere semplicemente degli sfigati…ed ecco che cercano di riguadagnare il piedistallo schiacciando gli altri (innalzare sè stessi è troppo difficile).

    Sai l’unico ambiente in cui per ora non ne ho trovati? Nel trekking: nessuno si vanta di essere più allenato di un’altro, di aver raggiunto la tal vetta, ecc. Cioè ovviamente se ne vantano, ma senza quell’evidente volontà di far sentire inferiore il suo interlocutore.

    Liked by 1 persona

Rispondi

