Con i denti ma soprattutto con le unghie!!!!

20150515_161431

In effetti a fare foto sono decisamente un disastro ma almeno si vede bene il colore  😉

Giusto per farmi vedere le mie nuove unghie, che rinnovo tutti i mesi ma che hanno subito una trasformazione qui. Eh si perchè come saperete io sono la Signora del rosa, la nipote di Barbie e amica fidata di Hello Kitty e quindi per me, “buttarmi nel blu” è stata una scelta non indifferente.

Non lo so ancora se sono soddisfatta ma ci sto ragionando. Mi dicono e ho verificato di persona su varie riviste tipo Vanity fair che questo colore “và ‘na cifra”  ma questo non vuol dire bello, vuol dire solo che non è antico come il cucco.

Ancora work-in-progress sull’accettazione delle mie nails, aspetto opinioni e consigli ;))

A blue Kiss

Emma York

34 thoughts on “Con i denti ma soprattutto con le unghie!!!!

    • Ooohhhh grazie, ora arrossisco 😛
      Ho le stesse mani di mia mamma, ecco perché mi fa così piacere il complimento. Una delle poche cose che ho ereditato da questa donna stupenda! 😉
      Un abbraccio

      Mi piace

  1. Sinceramente: quel colore non mi piace 👿
    Losoloso, è fèscion. Ma lo trovo volgare, non so spiegarti perchè, ma… è Gonzo dei Muppets 😛
    Allora è meglio turchese, verde o un colore solare, aranciato 😀
    Le tue unghie sono lunghissime e bellissime, però!
    Bacio
    Sid

    Liked by 1 persona

Rispondi

