Mò che ho imparato ad inserire i video musicali, e chi vi salva più? Non sono un’esperta di musica ma ne ascolto tanta, tantissima, di ogni genere. Suonavo anche 2 strumenti, ma ormai sono 10 anni che ho abbandonato, anche se sono ancora in grado di leggere un pentagramma 😉

Questo video è la colonna sonora del film “Sweet November”, non so se molti di voi lo conoscono ma non credo sia stato di grande risonanaza, eppure a me è piaciuto moltissimo.

sweet

E’ una storia d’amore molto triste che ogni volta mi fa distruggere di lacrime; pensate, me lo guardo ancora in videocassetta, per dirvi quanti anni sono che ce l’ho.

Qui il nostro amico blogger wwayne (https://wwayne.wordpress.com/) sarà sicuramente in grado di illuminarvi più tecnicamente sul film.

Io lo consiglio, certo non se siete tristi perchè sennò dopo vi sparate proprio, però se avete voglia di romanticismo e di una storia bellissima e strappalacrime, accomodatevi!

Sweet romantic kisses

Emma York

29 thoughts on “

  1. Hai colto in pieno la filosofia del mio blog: dare spazio a film che hanno avuto meno successo di quanto meritassero.
    Purtroppo non conosco Sweet November, ma rimedio segnalandoti altre 5 bellissime canzoni:
    1)

    2)

    3)

    4)

    5)

    Spero che ti piacciano! 🙂

    Liked by 3 people

  2. Amoraaaaaaa ma mi fai la romanticona oggi? ❤ Io ho visto almeno 4 volte Sweet November e pianto come un'anguilla pescata a forza dal ruscello ogni benedettissima volta!!!! Enya poi l'ho ascoltata almeno tutta l'adolescenza che mio fratello era un fan sfegatato!!!! 🙂

    Un abbraccione one one ❤

    Liked by 1 persona

Rispondi

