Ma ‘ndo state tutti???

gif_animate_buongiorno_08

Salve gente! Ebbene si, quella della foto sono proprio io riprodotta a mò di cartone animato  😉

Questi giorni sto notando un pò di mosciume generale, allora ho pensato di spararvi un post motivazionale 😀  No scherzo, però, siccome anche io non sono stata il massimo della vitalità, mi sono sentita in dovere di fare il primo passo per uscire da questa vecchiaia precoce che ci attanaglia. Qualcuno starà pensando “Ce sarai vecchia! Ma tu senti sta befana de Emma York”

Comunque sia, sperando di tornare tutti un pò più attivi, vi ricordo che anche Antonella Clerici ce l’ha fatta, quindi state tutti tranquilli e sereni che la vita è stupenda e ce la faremo tutti ;)))

Energy kisses

Emma York

38 thoughts on “Ma ‘ndo state tutti???

  1. Non sono particolarmente addentro alle vicende della tv, ma A.C, ce l’ha fatta a fare cosa? Forse mi sfugge qualche dettaglio.
    In quanto al mosciume , una volta dicevano che era la primavera , ma a me capita ormai tutto l’anno….Tu invece mi sembri sempre UP.
    ……Lallaralla’……..!
    Per oggi e’ il massimo che posso dare, baci, ciao

    Liked by 1 persona

    • ahahah la tua osservazione su A.C. merita un 10 & lode!!!
      Per il resto ti capisco cara mia, e non sono UP manco pè niente, sono rincojonitissima ma il morale me lo tirate su voi!!!
      Bacione

      Mi piace

    • Io veramente non ho proprio capito che è sta cosa. Lo sapete che sono diversamente tecnologica quindi non mi rendo conto molto bene. Di che si tratta? Io non ho notato nulla di diverso.

      Mi piace

      • Guarda, io vivo nel mondo della natura figurati se mi occupo di queste cose!
        so solo che bisogna adeguarsi a questa cosa, ma non ho capito se devo farlo né come!!!! ah ahh! sono ben messa! Infatti lancio quest’appello! Ma cosa devo fare e devo proprio adeguarmi? Ho letto un po’ di cose e mi è venuta l’ansia…. In fin dei conti questo è un blog gratuito senza fini commerciali…..boooo!!!

        Liked by 1 persona

  2. Hai pienamente ragione, la faccenda dei cookie mi ha tenuta bloccata per qualche giorno cercando di capire cosa fare…….e mi ha depressa perchè se avessi dovuto mollare tutto dopo tanto lavoro mi sarebbe non scocciato…di più!!! Per ora pare che inserendo widget e cookie policy in una pagina apposta ci salviamo….! Quindi anche io sono tornata a pubblicare! Poi molti hanno proprio abbandonato in massa wordpress, quindi è ovvio che c’è più mortorio del solito! 😦

    Liked by 1 persona

  3. La Clerici oramai è un incubo: qualsasi ora accendi la tv c’è lei! La prova del cuoco, i dolci prima il tg, i dolci dopo il tg… Menomale che il sabato esco, visto che mia madre vede il programma della Clerici anche il sabato sera xD Spero di non diventare un incubo come lei! 😛

    Liked by 1 persona

Rispondi

