L’abito non fa il monaco…ma di sicuro fa una donna ;)

Oggi mi dedico alle donne con un post tutto moda e accessori (non che mi dispiacerebbe se gli uomini commentassero ovviamente, ma di solito non andate matti per certe cose). Ma non è tutta “ultima moda”, visto e considerato che ho estrapolato dalle mie Serie Tv preferite, gli outfits che mi sono piaciuti di più e che non sono tutti usciti ora anche se sono eterni per me!

Per ogni Serie ho scelto un personaggio solo, ma ho intenzione di seguitare con altri post in cui ne analizzerò anche altri. Buona Visione!

Blair Waldorf (Gossip Girl)

blair 1bw formal dressblair 3

Carrie Bradshaw (Sex and the City)

carrie 1carrie 2carrie 3

Aria Montgomery (Pretty Little Liars)

aria 1aria 3aria 2

Come avrete capito, adoro i vestiti  😀

Ovviamente ognuno ha i suoi gusti e mi piacerebbe conoscere i vostri, quindi ditemi cosa ne pensate se vi va, sennò guardateli e basta   ;)))

Glamour Kisses

Emma York

20 thoughts on “L’abito non fa il monaco…ma di sicuro fa una donna ;)

  1. Se avessi il fisico adatto, sono sicura che sarei una Blair Waldorf tutta la vita! Adoro il suo stile, la sua classe nel portare abiti stravaganti ma che hanno sempre un tocco classico. Adoro anche il suo personaggio e la serie tv, dunque voto al massimo questo genere di outfit. Gli outfits che hai scelto di Aria sono passabili, ma talvolta indossa cose davvero esageratamente stravaganti, che personalmente non indosserei nemmeno potendo!!! Non sono nel mio stile invece quelli di Carrie Bradshaw, anche se non sono brutti! 😉

    Liked by 1 persona

  2. no ma dico io tutte le serie che adoro anche io!!!! ed ora ora ho acceso la tv e c’è la tre serie di pretty little lears … 🙂
    però lo stile che mi piace di piu’ è di blair… la mitica grande blair, carrie è un pò troppo fru fru…ma se vedi come mi vesto io.. è tutt’altro: casual sportivo e scarpe basse, xò ogni tanto amo sognare, ma il mio stile di vita è molto semplice e non sono certo il tipo di ragazza che va al mercato con il tacco 15 🙂

    Liked by 1 persona

  3. Tra queste serie se dovessi scegliere gli outfit migliori direi:
    Per Gossip girl quello di Vanessa
    Per Sex and the city direi quello di Samantha
    Per quello di PLL quello di Hanna 🙂
    Ma in assoluto il più di tutti è quello di Jess in new girl, e della stessa attrice nella vita reale. ADORO.

    Liked by 1 persona

  4. Vuoi davvero sentire il parere degli uomini? Vuoi sapere come ne parlerebbero in ufficio? OK.

    Non conosco le serie tv, quindi giudico solo per le foto che hai messo tu.

    La prima (questa…”Blair Waldorf”) è quella che mi piace di più.
    Nella prima foto in particolare (è magnifica, da innamorarsi e ciucciarla come un ghiacciolo alla frutta),
    poi nella seconda (con quell’abito così fine, chissà che parole sconce è in grado di dire…) anche se a dire il vero con quel vestito mi pare una che fa trombare il marito una volta al mese,
    mentre se si veste come nella terza preferisco andare a farmi una birra con amici 😀

    Carrie Bradshaw: non mi dice niente. Nella seconda foto pare una befana.

    Aria Montgomery: gran faccia da porca, ma anche da “io e ce l’ho e la do a molti, ma non ai baVboni come te“. Al di là del fatto che non me la darà, ha l’aria d’essere una scassacazzo di quelle che è meglio perdere che trovare. Tutti la sopportano solo fino alla fine dell’ultimo schizzo dell’orgasmo, poi la scaricano ancora prima di sfilarlo.

    Liked by 1 persona

Rispondi

