Back Again!

Credo che questo sia stato il periodo più lungo passato senza scrivere, o forse no….ma comunque è stato troppo. Mi avevano fatta prigioniera nelle steppe russe della Siberia ma poi hanno visto che non sono capace nemmeno di cogliere le patate e allora mi hanno rispedita a casa  😉

Complice il lavoro (sia mentale che fisico), l’estate che ci rende sempre un pò mondani e sbadati (come se non lo fossi già abbastanza!) e qualche pensiero di troppo, mi sono presa delle ferie troppo lunghe dal mio blog e da VOI!

Ovviamente di idee me ne sono venute tante in questo ultimo mese, grazie soprattutto a Facebook ed a tutti sti spacca palle che pubblicano 367 foto al giorno delle loro imprese estive; ma dico io, stai in vacanza giusto? E allora stacci senza rompere le palle al prossimo! Ma la gente proprio non ce la fa a vivere senza sentire il bisogno di far sapere al mondo che sta a Rimini piuttosto che in Montenegro? Bah….

fatte na vita

Certo la situazione del social di Zuckenberg è però nettamente alleggerita dall’arrivo di Instagram (altra cagata che serve a dare ai liceali un’altra idea su come farsi bocciare anche l’anno prossimo) dove imperversano milioni di ragazzine apprendiste modelle-fashion bloggers-nail artists e chi più ne ha più ne metta. Io ovviamente Instagram non ce l’ho, non mi reggerebbe proprio ‘er core, ancora mi devo riprendere dal touch screen, dunque…

Insomma, abbiamo ancora un mesetto abbondante prima di trovarci faccia a faccia con l’autunno, perciò farò del mio meglio per non farvi mancare nulla cari    ;)))

A presto,

Emma York

20 thoughts on “Back Again!

  1. Ci pensavo proprio ieri… sei in vacanza… stai in vacanza, non c’è bisogno di postare ogni 3 minuti una foto… l’ho pure scritto per scherzo a una mia amica: “Ma una foto sul cesso, non l’hai fatta”, mancava solo quella… ahahah
    E perché quelli che scrivono “on the road” e vanno a Cattolica… non sono ridicoli? ahahah

    Liked by 1 persona

  2. Purtroppo c’è tanta gente che vuol far sapere i cazzi propri al mondo…perché c’è tanta gente che è interessata ai cazzi degli altri! Io non mi sono mai iscritta a Facebook perché non me ne può fregare di meno di cosa faccia la gente 🙂

    Liked by 1 persona

  3. Ciao cara, anch’io oggi sono tornata a scrivere dopo lunga latitanza! E anch’io come te mi rifiuto di iscrivermi ad Istagram… non reggerei che già reggo poco la condivisione di ferie e mangiate altrui su facebook…. 😀 Baciiii

    Liked by 1 persona

      • Ahahahahahah…. vacanze-minkia è fantastia! Pensati che io metterò una foto ogni due anni su facebook e quelli che si sono accorti me le stanno chiedendo via whatsapp (che ho installato quest’anno per motivi di lavoro). Io ci rido su ma mi verrebbe da piangere sai… ahahahahhahahaha

        Mi piace

  4. C’è chi posta foto e chi articoli simpatici.
    Comunque il bello della telecomunicazione “da uno a tanti” è che si può scegliere ciò che si vuole vedere e cosa no.

    Io…vacanze striminzite quest’anno. Mi consolo pensando che fortunatamente me la godo un po’ tutti i weekend senza dover aspettare 2 o 3 settimane all’anno.

    Liked by 1 persona

Rispondi

