E st’inverno che mi metto?!

No no tranquille tutte, l’autunno non è poi così vicino. Diciamo che abbiamo tempo sufficiente per spizzare tutte le tendenze che ci consentiranno di sembrare delle supergnoccone anche quando il sole sarà in pensione  😉

Io ovviamente non sono una fashion blogger, dunque non mi metterò a consigliarvi outfit (lo lascio fare alle più competenti) ma mi limiterò a fare una piccola panoramica sulla questione. Comunque mi sono data una sbirciatina ai siti di alcune Case di Moda e brand vari, giusto per fare il punto di cosa c’è nel mio armadio che posso riadattare e cosa invece va inserito 😀

fall 2015

Ecco qua la tavolozza con i colori fall/winter che gli stilisti ci hanno appioppato per i mesi più freddi: non malvagi direi, anzi, felicissima di non vedere spiccare il nero becchino (ottimo passpartout da tenere sempre in agguato) che dà vita al pallosissimo total black (della serie: se non sei morta, sparati!)

nail 1nails 5nails 4

Stessa storia più o meno per gli smalti, che giustamente riprendono l’abbigliamento per adattarvisi al meglio.Ancora protagonista il gel (non posso vivere senza!) con unghie quadrate o a mandorla ma senza lunghezze esageratissime. Il trono però quest’inverno se lo becca il grigio, che vedremo un pò in tutte le salse.

unghie 1unghie 2

smalto 1

Bè che dire, ora non avete scuse per non essere fashion!! (Mi sembro Enzo e Carla, i 2 fulminati di Real Time) :DDDD

Trendy kisses

Emma York

7 thoughts on “E st’inverno che mi metto?!

Rispondi

