Nuvole di panna (e more) :)

Domenica all’insegna della nullafacenza e dunque il mio post seguirà la stessa linea  😀

Non è nemmeno una settimana che ho scaricato il gioco per smartphone “Angry Birds 2” che già ci sono andata in fissa e oggi ho datto il meglio di me (tipo i nerd sfigati con brufoli e occhialetti). Di solito cerco di non cadere nelle trappole dei vari games visto che sono tendente a starci sotto poi.

Certo, niente ha mai superato The Sims! Dai chi di voi non ci ha mai giocato? A me piaceva da impazzire ma alla fine ho dovuto separarmi da cotanta felicità perchè altrimenti avrei rischiato la morte sociale 😉

Comunque, tanto per dare un tocco di romanticismo a questo effimero post, oggi era una bellissima giornata, con cielo azzurrissimo e qualche nuvoletta super bianca (di panna, dicevo da bimba) e allora ne ho approfittato per andare con un’amica a cogliere le more, il mio frutto preferito in assoluto!!

Stasera dunque, mini dolcetto crema-more-panna con una base di pavesini e caffè (se non vi aggrada il caffè può essere sostituito da una bagna di latte e alchermes), e se invece la panna e la crema le mischiate invece di sovrapporle, avrete una crema chantilly niente male   ;)))) mmmmm che bontà!!! Lo so, finirò nel girone dei golosi ma sò che non sarò mai sola lì  😀

Buonanotte e buon inizio di settimana a tutti!

Blacberried kisses,

Emma York

11 thoughts on “Nuvole di panna (e more) :)

Rispondi

