Happy Birthday Maplesexylove!!!!

Non ci posso credere, se wordpress non me lo avesse ricordato, non mi sarei resa conto di aver trascorso con tutti voi già un anno!
È incredibile come passa il tempo e quante cose riescono ad accadere in 365 giorni 🙂
Nelle o brutte, lunghe o corte, più o meno sorprendenti, tutte le esperienze servono e rimangono e molte di loro sono impresse nei miei articoli.
Stati d’ animo differenti mi hanno portata a creare, scrivere,  condividere, a volte con pause lunghe, forse troppo.
Ringrazio di cuore chi mi legge e rende il mio semplice e sciocco blog, un piccolo rifugio in cui posso essere la vera ME.
A chi invece ciò che scrivo non piace dico “Peggio per voi, perché non ho intenzione di smettere!”
Anzi, non vedo l’ ora di rimettermi all’opera; questo vari miei, sarà un autunno produttivo!
Happy First Birthday to me and my blog!!!

HAPPY KISSES
Emma York

32 thoughts on “Happy Birthday Maplesexylove!!!!

Rispondi

