Tag: Chi, Cosa, Dove, Come, Perchè!

Ma guarda un pò che bella sorpresa che mi ha fatto elybonfy nominandomi! Un grazie affettuoso a questa bravissima blogger che leggo e seguo davvero con piacere 🙂

Questo tag carino serve a conoscerci un po’ meglio, ecco qui le semplici regole da seguire:

  • Nominare l’ideatrice del tag che è Sarah Maria
  • Inserire una foto che ci rappresenta
  • Rispondere alle 5 domande
  • Nominare i blog che desideriamo (numero a scelta)
  • Avvisare i nominati

Benissimo, direi di cominciare con la foto che ho scelto allora  😉

castello

Ed ecco a voi le mie risposte, strampalate come me  🙂

1) Chi sono

Sono una ragazza normale (vabbè insomma) che si divide tra un continente e l’altro, mettendoci in mezzo una quantità enorme di sogni nel cassetto (infatti sto cassetto non si chiude più!)

2) Cosa faccio

Oltre a rubare pasticcini e assaggiare tutto in ogni cucina in cui passo?!?!Ma naturalmente vi tengo compagnia qui su wordpress. In fondo, che mondo sarebbe senza Emma York???  :DDD (ok non rispondete, e se lo fate, siate clementi)

3) A chi mi rivolgo

A chiunque abbia voglia di leggermi. Come dico sempre, il mio è un blog molto effimero, che và preso per ciò che è, e cioè un piccolo salottino in cui farsi 2 risate e parlare del più e del meno, dalle unghie alle crisi amorose. Non è indispensabile a nessuno ma può essere utile per qualcuno (ho fatto pure la rima, poi dite male!)

4) Come comunico

Sono molto discontinua nelle pubblicazioni. A volte non scrivo per 15 giorni e poi magari tiro fuori 5 post in una settimana. Scrivo quando mi và fondamentalmente anche perchè, se non ho niente da dire, non ci sarà nulla da leggere  😉

5) Perchè

Come ho detto in altre occasioni, questo blog è nato proprio senza criterio e sotto consiglio di altri. Credevo non sarebbe mai durato e invece, mi è piaciuto ed eccomi qui. Perchè o per come non lo so, l’importante è che ci sono 😀

Ed infine ecco i blog che ho deciso di nominare:

Fannes

mrspaltrow

Dora Buonfino

bloody ivy

R.P.

Mario Barone

Kiss Kiss

Emma York

17 thoughts on “Tag: Chi, Cosa, Dove, Come, Perchè!

Rispondi

