Emma Emma….

Cioè, mi sono appena resa conto, soprattutto girando per i vostri blog (più sensati e organizzati del mio) che non ho nemmeno diviso gli articoli per categoria :(((
Ma si può essere più disordinati di così?!
Però ho rinnovato il tema!!! “Embè? Vuoi una coppa per questo?” Certo che no, volevo solo sapere se vi piaceva  😉
Comunque ormai lo avete capito che sto fuori come un citofono e che di web e tecnologia non ci capisco un tubo, dunque mi sento a mio agio a parlare della mia approssimazione bloggeristica  😀
Che prevede la vostra domenica? Io penso proprio che andrò a cercare di accaparrarmi le ultime more rimaste e, se ho fortuna, qualche funghetto.
Auguratemi buona fortuna e soprattutto di prendere i funghi giusti, che ogni tanto io e la mia best friend, negli anni passati, ci siamo presentate con buste piene di NIENTE!  :)))))))

Have a great Sunday
Emma York

33 thoughts on “Emma Emma….

  1. Carino il tema 🙂 e per quanto riguarda le categorie, io ne avrò un paio, tre massimo (vedi che organizzazione, manco me le ricordo 😀 ), ma finisce sempre che scrivo sempre di argomenti dello stesso ambito… magari su “cinema”, snobbando bellamente tutto il resto. Buona domenica!

    Liked by 1 persona

Rispondi

