Emma contro Emma

Ransielastrega3

Ecco, quella che vedete sopra è la mia faccia da quando mi sono svegliata ad ora….perchè direte…bohhhhhhhhh!!!!!

Anzi, qualche motivo c’è, per esempio (riprendendo uno dei punti dell’articolo di ieri) il tempo, grigissimo e infame, che mi fa saltare i nervi  :(((

Uffa, non le sopporto queste giornate, o forse, non mi sopporto in queste giornate “Ragà Emma York sta a pezzi, ce l’avete il numero della Neuro?”. Cioè, sono l’unica a cui capitano momenti in cui non sai proprio che posto hai sulla terra, che pure la caffettiera sui fornelli ti da urto e non tolleri nessuno apparte il tuo gatto; si perchè lui non mi si schioppa proprio e mi guarda con aria di sufficienza pensando “Poraccia, la menopausa prima dei 30 è ‘na brutta storia”.

E puntualmente, quando cerchi di evitare il pianeta intero, ecco che ti suonano i Testimoni di Geova che mi vogliono “salvare” (lascia perdere guarda, ma chi si vuole salvà!!!) e, non hai fatto nemmeno un passo verso la porta per rientrare, che la tua vicina ti chiama per chiederti come sta quella tua zia tanto simpatica di chissà dove che una volta, nel ’62, era venuta qui per un Natale…..Cioè, dico, apparte che non so di chi parli, ma ammesso che esista, se sò 50 anni che non si fa vedere ci sarà un motivo!!!

Per evitare altre “intemperie sociali”, mi sono barricata a casetta col mio laptop e ho deciso di accorare voi, poveri blogger finiti sotto le mie grinfie esaurite  😉

Tranquilli, mi riprenderò in fretta, e cercherò di raggiungere ogni giorno il mio scopo: non uccidere nessuno!

Killer Kisses

Emma York

57 thoughts on “Emma contro Emma

  1. Emma hello.

    I’m glad no one has been killed and thankful for google translate. Tearing it up on the page is a far better idea!

    Emma has had some prominence for me the last two days. A word I thought I made up and submitted to Urban Dictionary a while back, I got notice yesterday that the definition was approved.

    Imaginist is the word.

    Originally attributed to Jane Austen’s “Emma The Imaginist”.

    Happy Day Bella!

    Liked by 1 persona

  2. É la prima volta che visito tuo blog. E cosa trovo? La ospite che fumega dalle orrecchie e graffia con lo zoccolo per terra. Insomma, non mi resta che ritirarmi indietro pian piano, cosi magari passo inosservato.
    Ripassero.
    P.S. Soltanto una piccola cosa. Vorrei chiederti una cosa. Ma promettimi di non buttare con padele e barratoli dietro di me. D’accordo?
    Ecco…..volevo sapere…..
    Che fine a fatto la tua zia dal Natale?
    Come quale Natale?
    Quello del ’62.

    Liked by 1 persona

Rispondi

