Un diavolo per capello

E’ ufficiale ragazze: per il fall/winter 2015/2016 i capelli si sconvolgono (letteralmente). Non so da dove cominciare perchè ancora non mi sono ripresa ma insomma, si, tornano i capelli corti, la riga in mezzo (che palle!), i capelli rossi e le sopracciglia come Felice Caccamo. Quest’ultimo argomento però lo cito solo, senza trattarlo perchè non credo mi reggerebbero le coronarie. E poi ci pensa Cara Delevingne a ricordarmelo tutti i giorni in tv, insieme a quell’altra tossica di Kate Moss che non si ricorda manco che ha mangiato per colazione per quanto è fulminata.

Allora parlando di colori, a me di quello che va interessa fino ad un certo punto quindi, sempre facendo riferimento alle tendenze, il rosso che sceglierei sarebbe il seguente:

red

Analizzando invece il corto, che a me proprio non piace, o almeno non sopra le spalle, mi sono andata a spulciare qualche attrice per vedere che combinano ste sceme e devo dire che qualcosa di passabile l’ho trovato  😉

hair 2hair 1

Emma Stone, che non mi fa impazzire come bellezza (nonostante sia oggettivamente bella) ha il suo perchè con questo style e ha pure un colore che è simile a quello da me indicato sopra. Quindi la promuovo decisamente. Anne Hathaway invece, che mi piace moltissimo, non c’ha preso proprio stavolta; della serie che la Cuccarini è molto più fashion di lei al momento, il che non è un plus.

hair 3

Poi come sempre c’è chi esagera e vuole arruolarsi nell’esercito evidentemente, vista la pettinatura alla “Soldato Jane” che se la vede Demi Moore secondo me la gonfia pure 🙂

Io, che nei tagli corti non mi ci avventuro più perchè la prima settimana sono soddisfatta e poi comincio con le crisi di identità, mi tengo i miei capelli lunghi con un leggero ombrè biondo castano, molto simili a questi:

hair 3(stanca del biondo, ho optato per un melange biondo/castano)

Ovviamente i miei capelli assomigliano alla foto solo quando da noi viene Banderas a cena, dunque potete facilmente immaginare la cadenza delle mie messe in piega :DDD

Mi raccomando, voi che siete più diligenti di me, non fatevi beccare con i capelli in disordine 😉

Stylish kisses

Emma York

94 thoughts on “Un diavolo per capello

  1. Scherzi?? Io ho rinunciato a domare i capelli! Ho detto loro: “Ok, mi arrendo, fate come volete, basta che non ve ne andiate!”. Non mi so pettinare, inoltre ho dei “girelli” che rendono oggettivamente difficile anche per la parrucchiera farli stare a posto in determinate acconciature. Infatti cerco di andare sempre nello stesso salone dove ormai mi conoscono e conoscono le mie caratteristiche. Riguardo al colore, mi piace davvero molto il rosso che hai messo nella foto, ma finché non vedo capelli bianchi rinuncio alle tinte!

    Liked by 1 persona

    • Ahahah classico sfogo da esaurimento capelloso!!! Non sei l unica però ti assicuro, io ho 2-3 vertigini qua e là che sembra che ho un dromedario in testa certi giorni. Per le tinte, hai ragionissima cara. Io ho ceduto invece :(((
      Un abbraccio

      Liked by 1 persona

  2. A me piacciono invece i capelli di Anne Hathaway! L’ultimo è molto bello ed è anche simile al mio colore, anche se i miei capelli non sono così lunghi…ci sto provando a farli crescere, ma sembra impossibile!

    Liked by 1 persona

    • Be’ ovviamente, le mie opinioni sono personali e assolutamente soggettive, quindi mi fa piacere conoscere i vostri pareri soprattutto sulle nuove tendenze.
      Per i tuoi capelli, li spunti spesso? Perché io sono reduce da un taglio cortissimo di 2 anni fa, che ho faticato a far ricrescere, ma ora li ho a metà schiena. Qualche piccolo accorgimento serve 😉
      Un bacione

      Mi piace

      • No, non li spunto spesso, ma vedo che quando ho smesso di piastrarli tendono ad allungarsi un po’ di più. Vorrei provare la ricostruzione, ma servono almeno 4-5 sedute e non ho il tempo o, cmq, non riesco a garantire di poter andare per 5 settimane di fila dalla parrucchiera!

        Liked by 1 persona

      • Sicuramente meno li stressi e meno si spezzano, e quindi crescono di più. Devi stare un po attenta anche agli shampoo, tipo evitare quelli con i siliconi. Ci sono alcuni degli ultrà-dolce garnier che hanno un ottimo INCI.

        Mi piace

  3. Ma è vero che Banderas, quando è ospite, invece di un Brunello Biondi-Santi porta una selezione di “Biscottonzi”, “Focacciazze”, “Nascostini” e si presenta con una gallina mannara (werechick) al guinzaglio?
    PS: ma come fai a fare sport con i capelli così lunghi? Usi un Phon al plutonio?
    Un caro saluto

    Liked by 1 persona

  4. Da inguaribile romantico, i capelli di una donna per me devono essere lunghi. Lisci, ricci, vaporosi o setosi, di qualsiasi colore, non importa, purché lunghi…
    Il fascino che esercitano i capelli è irresistibile. Quanto quello degli occhi.
    Ah ma ho letto che tu sei calva.
    Post carinissimo. Ciao, Piero

    Liked by 1 persona

  5. Hello Ms York

    I do appreciate the coifed look. BUT, that red mane parted in the middle, you add in a sundress and mid calf cowboy boots, smokin’ hot!

    There is a revolution happening, an upsweeping if you like by heterosexual males. We don’t wanna see anywhere near as much of the foo foo that women and their hair stylists seem to think we do.

    Just sayin’ is all.

    Liked by 1 persona

  6. buahahahhahaahah ti stimo sorella! 😀 Dire alla Hathaway che è meno fashion della Cuccarini è come dire a Fedez che i tatuaggi di Miley Cyrus so meglio dei suoi 😀 😀 😀 Comunque io la Stone la trovo stupenda…In ogni caso resto bionda, mi scoccia tutto sto cambio che poi lo so che mi rompo e per tornare bionda mi ci vuole lo smacchiatutto 😀

    Baci&abbracci

    http://blondywitch.com

    Liked by 1 persona

    • Amoreee!!! No vabbè, ho premesso che Anne mi piace molto a prescindere. E per quanto riguarda i tatuaggi di Fedez, anche quelli di Rosy Bindi sono meglio dei suoi 😉
      Un bacione streghetta

      Mi piace

  7. Trovo molto discriminante questo post…certo tutte le modelle sono degne di nota, ma anche io vorrei cambiare tinta ai capelli…. resta il fatto che non ne ho abbastanza e li porto sempre a zero… dici che se mi dipingo il cranio di rosso risulto alla moda? 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

