Happy Monday!

pirandello

Buongiorno a tutti miei cari! Dite la verità, vi stavate chiedendo quale diavoleria vi avrei propinato per questo inizio settimana eh? E infatti eccomi qua puntuale con la frase che ho scelto per oggi, molto attuale, molto veritiera e da tenere bene a mente 😉

Allora ditemi un pò, cosa prevede la vostra week e come sta cominciando? Io ho appena fatto “un bagno” per strada, visto che ovviamente diluvia, ma ora sono al chiuso e devo dire che ho visto giornate peggiori (non per il tempo, ma per il mio umore). Sto ancora combattendo contro quel bastardo di Saturno che ci è praticamente nato contro di me (prendiamocela coi pianeti và) e continua ad inseguirmi con l’accetta, ma io mi riparo dietro il mio portatile e mi tuffo nel mio blog, che fa scomparire tutto, almeno per un pochino, e mi regala tanti sorrisi :DDD

Happy kisses

Emma York

58 thoughts on “Happy Monday!

  1. Beh, a proposito di acqua, qui a Roma prima me la sono presa correndo alle 6:30, e poi un’ora dopo in moto per andare al lavoro. Per fortuna in entrambi i casi l’abbigliamento tecnico mi ha protetto, però… me lo sarei risparmiato lo stesso.
    Il lato positivo è… che comunque ormai non mi scompongo più di tanto, per queste “bazzecole” (ma vedremo stasera, per andare in palestra e tornare a casa…)

    Liked by 1 persona

  2. Qui sole e lavoro, ma mi sto organizzando per farmi una mini vacanza questo fine settimana 😉 Dopo essermi fatto il mazzo tanto tutto l’anno 3 giorni di relax penso di meritarmeli 😀

    Intanto ti auguro una buona giornata :*

    Liked by 1 persona

  3. Io aspetto di andare a lavoro nel frattempo leggo un libro che però stavolta mi sta un pò pesando non mi piace e quando non mi piace un libro ci metto il quadruplo del tempo a leggerlo, mo scriverò qlc sul blog e poi salumi e latticini mi attendono

    Liked by 1 persona

Rispondi

