Non ci posso credere!!!

http://distractify.com/fyi/2015/09/30/butterbeer-n-chocolate-frogs-1378818520

Guardate qua cosa ho trovato girovagando per il web! Oggi non avevo previsto nessun post ma questo proprio non potevo non pubblicarlo immediatamente 😀
La cena di Natale ad Hogwarts è un’idea assolutamente fantastica, strepitosa, almeno per chi come me è un fan sfegatato di Harry Potter. Ho dovuto leggere l’articolo 5 volte per crederci e soprattutto per rosicare a sufficienza, visto che costerà 25000000 euro come minimo :(((
Però sono comunque felice di sapere che qualcuno ha organizzato una cosa del genere e ora ho un nuovo obiettivo per i prossimi Natali  ;)))
Forse vi sembro esagerata, ma dovete considerare che io ancora aspetto il gufo a inizio anno che mi porta la lettera 😀
Anyway, spero vi abbia fatto piacere apprendere di questa iniziativa e, se qualcuno di voi o dei  vostri conoscenti/parenti/amici dovesse partecipare, non ditemelo!!(a meno che non abbiate un invito in più)

Witchy kisses
Emma York

50 thoughts on “Non ci posso credere!!!

      • La serie di HP (soprattutto i primi libri) così come la Trilogia di Tolkien, sono state in grado creare vere e proprie mitologie, che in altre epoche avrebbero avuto ben altra “magnitudine” (stesso discorso, nel cinema, vale per “Star Wars”, “Matrix” e “Terminator”).
        Ho scritto diversi Post sulla Rowling (puoi trovarli con la funzione “Cerca” nel mio Blog), e la cosa che mi più mi ha colpito… è il fatto che, dopo il successo di HP, lei abbia scritto un bel libro sotto pseudonimo… che vendette solo 1500 copie, prima che si sapesse che era suo. Questione che fa il paio con le difficoltà che lei ebbe all’inizio per far pubblicare HP da qualche editore (come Marcel Proust per la Ricerca del Tempo Perduto).
        Ne parlo anche qui:
        https://paroladisem.wordpress.com/2013/07/15/lunedi-3/

        Liked by 2 people

      • Verissimo e infatti sono contento per chi piacciono queste cose e ha la fortuna di poterci andare, il fatto è che a me non piace nessun genere, per quello il mio “mah” 😀

        Comunque ripeto, chi ha la fortuna di andarci che si diverta e si goda ogni secondo 🙂

        Liked by 1 persona

      • Ben detto 🙂 Quindi a te nn piace molto leggere? Forse preferisci i film oppure hai proprio altri interessi? Ovviamente sono solo curiosa ma non sei tenuto a rispondere se la domanda è troppo invadente 😉

        Mi piace

      • Nessun problema 😉

        Diciamo che ho altri interessi.

        Non mi nasce di leggere libri, ecco, per dirla in poche parole, e se mi chiedi il motivo non te lo saprei nemmeno spiegare, ma è così.

        Di contro leggo tantissimo ogni giorno tutto quello che riguarda il mio lavoro, e ti assicuro che quando si lavora nell’informatica non ci si può permettere il lusso di rimanere indietro 😉 E ce n’è tanto da leggere, altroché se ce n’è 😀

        Per i film a me piacciono diversi generi (niente horror però), e mi è capitato una volta di vedere un film di Harry Potter. Era il sesto (ora non mi ricordo il nome) ed ero in compagnia della mia ex e di altri amici. Risultato: tutti addormentati dopo mezz’ora. Praticamente abbiamo pagato 10 Euro di biglietto ciascuno per dormire al cinema XD

        Come vedi sono da manicomio 😉

        Liked by 1 persona

      • Ma no, non sei da manicomio per niente! Non è mica un crimine non amare Harry Potter alla follia, e nemmeno non leggere libri. Come giustamente hai detto, tu leggi e come, che poi siamo libri, riviste i aggiornamenti non importa 🙂
        Non tutti in fondo hanno bisogno di stare sempre con la testa fra le nuvole a sognare qualcosa di assurdo come me, c è chi riesce a farsi andare bene il mondo reale, per fortuna ;))
        Un bacio

        Liked by 1 persona

      • Una delle cose belle di questo mondo è che c’è posto per tutti , sognatori e non, e chissà che magari un giorno non ci sia chi mi prende e dica: “Dai che leggiamo qualcosa insieme…”. Chissà che venga qualche voglia, hai visto mai 😀

        Un bacio anche a te :-*

        Mi piace

  1. Bella Signora;

    Vuole piuttosto non fare il proprio stupore e momenti speciali in un momento simile? Il tempo di spiritualità e riflessione. Il tempo degli incendi e dei ricordi familiari?

    Majik baci
    L’Orso One

    PS, quando si impara di più di farlo in quel periodo dell’anno, è possibile inserirlo come i custodi della sorcerery, MAJI K.

    Liked by 1 persona

    • Be credo sia un Po diverso e comunque ognuno crede a ciò che vuole e non credo debba essere giudicato male o deriso per questo, visto che viviamo in una società che professa libertà a destra e a manca. Un abbraccio

      Mi piace

  2. Ma tu pensa che qui neanche abbiamo bisogno di aspettare il gufo…ogni volta che arriva il postino porta bollette da pagare, avvisi di pagamento, multe e roba simile…più gufo di lui… 🙂 Per la cena sarebbe una cosa stupenda…anche io sono un fan sfegatato del maghetto…. 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

