Felice Martedì

Nice-Good-Morning-Friends

E questa foto che ho pescato su internet stamattina fà proprio al caso mio visto che, invece del solito cappuccino, mi sono concessa un tè al caramello che mi è piaciuto moltissimo. Per non parlare del cornetto al miele che mi sono pappata e che era stra-buono! Vabbè su lo sapete ormai che sto sempre a magnà, inutile fare quelle facce!! ( si esatto,vi vedo)

La colazione però è il solo pasto in cui ci si possono permettere queste goloserie in quanto necessitiamo di energie per far funzionare il nostro cervello, non sclerare e non uccidere nessuno fino all’ora di cena (ecco io già ho minacciato uno al semaforo 20 minuti fa).

Allora apriamo una piccola parentesi su quelli che hai semafori praticamente cominciano una nuova vita: avete rotto, sul serio. Ma porca miseriaccia ladra, il rosso dura 1 minuto e il verde 4 secondi, quindi io direi di evitare di mettersi il fondontinta, telefonare al fidanzato in Brasile, accendersi la sigaretta mentre ti apri il succo di frutta, cambiarti la camicia o metterti lo smalto proprio in quel minutaccio maledetto! Cioè ma che a casa c’avete gli specchi di compensato che appena vedete il retrovisore pare che non c’è un domani ?! No perchè avverto tutti, la mia scorta di valeriana si sta esaurendo e io con lei, perciò vedete un pò, cari pirati del semaforo.

E ora, posso augurare a tutti voi un bellissimo martedì, all’insegna della “tolleranza”  😀

Understanding Kisses

Emma York

112 thoughts on “Felice Martedì

  1. comprati uno scooter così li eviti ,altrimenti usa i mezzi pubblici 🙂 così tutta la dolcezza della colazione persiste fino almeno a pranzo. io però odio di più quelli che “messaggiano “al volante sono ancora più pericolosi…ciao cara!

    Liked by 1 persona

  2. Ahahah sei peggio di me!! Io ho smesso di guidare perché avevo paura di ritrovarmi rinchiusa in un manicomio con la camicia di forza. Ero una furia! Adesso sono più tranquilla da quando prendo i mezzi pubblici. Comunque mi sei troppo simpatica! Buon martedì anche a te 😉

    Liked by 1 persona

  3. Ah, quindi sei capace di vedere anche le nostre facc(i)e? Devo cominciare a preoccuparmi…
    Comunque, fermo restando che concordo assolutamente con P.70 circa le 2 ruote, che ti consentono di prevalere con grande soddisfazione su qualunque automobilista… per quanto invece riguarda la colazione… thè al caramello (zuccherato) e cornetto al miele… mmmmm… ma quanti zuccheri (raffinati) fa?
    Non ti fidare del cervello, lui ne chiede anche quando non ne ha bisogno, sia di zuccheri che di molte altre cose…
    Proporrei, in alternativa, frullato di frutta e verdura, e poi caffè nero, amaro.
    D’altra parte però… ognuno ha diritto a scegliersi il suo destino.

    Liked by 3 people

  4. io ,da motociclista, ne vedo di tutti i colori.
    Quando un’auto va stranamente piano e/o lascia tantissima distanza dall’auto precedente e/o va un po’ a destra e sinistra, quando la sorpasso scopro *SEMPRE* il guidatore con lo smartphone in mano. SEMPRE.
    Per non parlare di gente che fa le sporche più assurde: inversioni a U tagliando un totale di 4 corsie con in mezzo una doppia linea continua, ecc.
    Io li ucciderei tutti! Hai presente il film del giustiziere della notte con Charles Bronson? Io farei il giustiziere della strada!
    Ps: buon martedì anche a te 😀

    Liked by 2 people

  5. Emma, sono con te, anch’io alla mattina mi viene da piangere se guardo cosa fanno dentro le altre macchine, perdendo minuti preziosi al semaforo… speriamo che presto venga qualcuno di quelle persone a commentare che così, magari, ci spiegherà il motivo di certi comportamenti…. ahahahahahhaha…. Baciiiii

    Liked by 1 persona

  6. Si vede che non sei mai stata dalle mie parti. Per esempio a Bari. Semaforo rosso, quello davanti a me scende dalla macchina e va a comprarsi le sigarette dal tabaccaio all’angolo. Diventa verde. Strombazzate e incazzature… ritorna il rosso. Ancora più incazzati… Il tipo finalmente ritorna alla macchina con aria indifferente e alle rimostranze risponde: “Ma che *beep* suonate a fare! Che un minuto sono stato!” E tu che gli dici? Altro che valeriana…
    Ciao! 🙂 Piero

    Mi piace

  7. Ciao Emma, dunque, ho controllato sulle impostazioni di lettura del mio Blog e mi risulta un utente abilitato con nick WP “emmayork14”, quindi credo che tu possa visualizzare tutto. Se ciò non avviene, nella pagina di accesso che ti si visualizza dovrebbero esserci 3 voci, di cui una è: “Richiedi l’accesso”. Se lo fai, mi arriva una mail e ti posso abilitare di nuovo.
    Vedi tu, e in caso fammi sapere.
    Buon mercoledì… dopo 15 km in moto sotto la pioggia.

    Liked by 1 persona

    • Ciao Sem. Innanzitutto buongiorno e grazie dell interessamento per la cosa. Ti do anche la mia email che è anche sulla pagina web e privacy policy, così in caso puoi mandarmi l invito li: emmayork@virgilio.it
      Ora provo, cioè stasera, ad accedere dal pc, che forse ecco perché non riesco ad avere il tuo invito.
      Un abbraccio forte

      Mi piace

      • Ciao Emma, ti ringrazio per la mail che userò comunque per i fini più malvagi, ma da quello che ho capito, WP fa inviare inviti solo ad account WP, cosa che ho fatto con ciliegina e che ha funzionato con lei stamattina, e che ho rifatto anche per te al nick emmayork14. Speriamo che funzioni, però se il tuo nick è diverso, fammelo sapere.
        Un abbraccio anche te

        Liked by 1 persona

  8. Beeeep beeeep
    “Oh!”
    “Che?”
    “Ma chi è sta burina che suona il clacson??”
    “E che ne so? Pare na matta.”
    Beeeep beeeep beeep
    “Ma certo che la gente…”
    “Va va va va che mentre suona si beve la tisana. ”
    “Nooo. Davvero?”
    “Che, scherzo? Questa suona e beve la tisana!”
    Beeeep beeep beeep
    “Senti. Adesso scendo e gliene dico quattro”
    “No. Dai. Pare matta. Con quella bustina che intinge, poi…”
    “Dici?”
    Beeep beeeep beeep
    “Che palle. Manco una doccia in pace in questa auto. Passami l’asciugamano va. Che questa ha rotto le palle!”
    Beeeeeeeeep beeeep beeep
    “Siii. Siii. E un attimo, no? Non vedi che adesso è rosso?! Sta deficiente!”
    “Certo che la gente è proprio cafona.”
    “Si. Guarda. Senza rispetto per gli spazi altrui.”
    LONG ARM – AFTER 4 AM

    Liked by 1 persona

Rispondi

