Tranquilli, non sono morta!

vivaCiaooooo!!!! Ok forse non ci crederete, anzi si perchè se c’è una cosa assurda nell’ aria, tranquilli che capita a me  😉 ma vi sto scrivendo dal mio nuovo portatile! “Embè?! Sti caxxi” giustamente molti di voi penseranno, ma il punto non è il nuovo laptop ma…dov’è il vecchio??? E’ al cimitero dei computer suppongo, visto che 9 giorni fa mi è caduto mentre scendevo le scale e indovinate un pò?! E’ atterrato sullo spigolo frantumando lo schermo e aprendosi nella parte inferiore :((( Ma porca zozza! Possibile che tutte a me? Cioè mi è scivolato senza che nemmeno me ne accorgessi (lo portavo sotto braccio) e mi ha lasciata così…..tristezza assoluta….mi sto ancora riprendendo, ma almeno ora posso di nuovo comunicare col mondo e con VOI soprattutto!

Che è successo di nuovo in questi giorni di mia assenza? Aggiornatemi che sono curiosa. Vi avviso ovviamente che verrete bombardati di articoli dalla Vostra Emmina visto e considerato che, non potendo scrivere, ho PENSATO ‘na cifra e allora ho trovato tipo 2688 idee da appiopparvi sotto forma di articoli  :DDDD

Oltre al lavoro, che sotto Natale è abbastanza frenetico, mi sono dedicata ai vari addobbi da fare in casa e devo dire sono soddisfatta di ciò che ho fatto, anche se mi mancano le luminarie da mettere di fuori. Ne ho messa però una in camera mia, delle mini lucine fatte a Babbo Natalini che si illuminano, così mi sembra un pò magico la sera quando spengo la luce.

Vi abbraccio tutti e sono felicissima di essere di nuovo all’opera, mi siete mancati sul serio!

 

Truly Happy Kisses

Emma York

41 thoughts on “Tranquilli, non sono morta!

  1. Emma cara, pensavo che eri in vacanza in qualche bel posto dove la connessione non prende, 🙂 mi dispiace per il tuo pc, non pensarci adesso, sfrutta al massimo quello nuovo, 🙂 baci cara, buon weekend, aspetto le tue 2688 idee, 😀

    Liked by 1 persona

Rispondi

