Followiamoci Tag!

iris.jpg

Questo tag è stato ideato dall’autrice del blog Iris&Periplo per far conoscere tutte le sue pagine social e quindi condividere le nostre in questa catena e allora, ricordiamo le regole semplicissime:

  • Taggare e ringraziare chi ha ideato il Tag e chi vi ha nominato (Iris&PeriploBlog)

  • Usare l’immagine qui sopra per il tag

  • Parlare dei vari profili social che avete, in modo che chi volesse può seguirvi anche li! (se non avete altri profili, parlate del vostro blog)

  • Nominare 10 blog e comunicare  la nomina

Grazie a Iris&Periplo Blog per aver inventato il Tag e ringrazio per la nomina offerta dalla mia carissima amica autrice del blog Il Cuore di Beatrix che è bellissimo e ricco di idee. Tag apparte, vale la pena di visitarlo, anche solo per conoscere lei che è dolcissima  🙂

Dunque, i miei profili social sono sconclusionati come me, quindi qualora decideste di visitarli, prendetevi una valeriana prima ;))

Il Profilo Google+ Emma York

La mia pagina Facebook Maplesexylove (mettete mi piace pure se non vi piace :P)

Sarei anche su Tumblr sempre come Emma York ovviamente, ma non ci vado quasi mai li. Comunque se ci cascate per sbaglio, seguitemi pure li!  😉

Ehm…Sto pure su The Blogger Program ma non mi ricordo più la password per entrarci…

Vabbè ragà, lo sapete che sto fuori come un citofono, ci avrete fatto l’abitudine ormai  ;)))

Nomine :

Redazione Anto

Ricette da Coinquiline

Esetidicessiche

Nannà

crimson74

cilieginasuccosa

Kikkakonekka

Walter

Indianalakota

ehipenny

 

 

 

 

40 thoughts on “Followiamoci Tag!

  1. Pingback: Followiamoci Tag! | Meet The Artists – Art Box

  2. Devo dire che veramente in pochi mi hanno definita dolcissima (sorrido 🙂 di gioia ) ti ringrazio perché anche se non è il lato preponderante del mio carattere anche questo lato mi caratterizza (quando non sono inxxaxxata però) XD XD e sto periodo sta capitando spesso!
    Tu mi hai addolcita stasera, ti bando un bacio grande 😉

    Liked by 1 persona

Rispondi

