Buon Natale!!!!

image

Vi pareva che mi ero scordata e almeno oggi ci lasciavo in pace eh? E invece no!! Ho detto che vi avrei augurato Buone Feste e lo faccio. Però sarò breve perché oggi siamo tutti presi a cucinare, fare mille telefonate, incartare gli ultimi regali.
Spero che ognuno di voi possa passare, insieme alla propria famiglia o a chi ama di più, un Natale sereno e felice, cercando, almeno per un giorno, di essere più pazienti con chi ci fa sclerare e aprire un pochino il nostro cuore agli altri.
Io per esempio, che non sono sempre fantastica con gli altri, approfitto però per pensare a quanto sono fortunata rispetto a tanti altri e non parlo di cose materiali. Ho una famiglia magnifica che adoro, con due genitori e un fratellone che nemmeno mi merito per quanto sono meravigliosi, quindi ho tanti motivi per sorridere e ringraziare il Cielo di tutto questo.
Buon Natale di vero cuore a tutti voi e ai vostri cari!!
Vi abbraccio forte forte

Loving kisses
Emma York

53 thoughts on “Buon Natale!!!!

  1. Emmina, cara..osserva:

    ” …quindi ho tanti motivi per sorridere e ringraziare il Cielo di tutto questo.”

    Sei BELLA Tu..sei BELLA dentro..e credo non si debba aggiungere altro.
    ( e quindi, con questi presupposti…Bello dentro e Bello fuori…per Te, sara’ sempre Natale)
    Barbara

    ( lo rebloggo e lo metto un po’ in giro nei Social, perche’ quel che dici e’ BELLO..e’ PULITO..e’ un MESSAGGIO per Tutti…insomma E’!..se non Ti dispiace..se no, mi fai sapere)

    Liked by 1 persona

  2. Pingback: Buon Natale!!!! | MAGICA BARBARA

Rispondi

