2016 mi raccomando, non fare scherzi!

ny

Buon Anno a tuttiiii!!!!

Finalmente ce l’ho fatta ad alzarmi dal letto e dare un senso a questo 1 gennaio 😉 E voi? Avete passato una bella serata ieri? Spero proprio di si.

Dunque vogliamo cominciare con i buoni propositi per l’anno nuovo? Io ne ho a caterbe come sempre, ma poi me li perdo per strada ogni mese che passa, oppure  mi si perdono loro a me  :DD

Il 2015 è stato un anno abbastanza tosto per me, sotto tutti i punti di vista, ma non per questo mi sento di dire che sia stato terribile; in fondo, se sono ancora qui a raccontarlo, significa che poteva andare decisamente peggio  XD

Ogni anno che passa mi lascia nuovi ricordi, nuovi insegnamenti, nuove consapevolezze anche se per arrivarci magari ci ho dovuto sbattere il grugno, però ora sono lì e fanno parte di me, dunque benevengano.

Una cosa nella quale sono sicuramente migliorata è quella del vedere il bicchiere mezzo pieno, o almeno provarci, e non fare una tragedia per tutto, perchè tanto, una volta che una cosa è successa, indietro non si può tornare, e allora meglio cercare di renderla più positiva possibile.

Più buona? Forse quello non lo diventerò mai, almeno fino a quando alcuni esserini umani bastardi non decideranno di darmi una mano; comunque ok, di migliorare sotto questo aspetto, me lo propongo sempre ma si sà, nessuno è perfetto (me la giro sempre così alla fine :P)

Mi scuso fin d’ora se troverete degli sproloqui ortografici (cioè oltre ai soliti intendo) perchè oggi scrivo come una persona con seri problemi mentali (anche questi gravi di quelli che ho normalmente) e per scrivere ogni frase ci sto mettendo 20 minuti….bah! Bè un anno in più vuol dire anche che sono un anno più vecchia, quindi zitti lì!

Corbellerie a parte, auguro di cuore a tutti voi che questo 2016 sia sereno, felice e che possiate trascorrerlo con le persone che amate e magari incontrarne di nuove. Spendete ogni giornata, ogni momento con la consapevolezè unico e che non tornerà più. Lo so che sono parole al vento, nel senso che poi uno sclera, litiga, si incavola perchè la vita è anche questo, perchè a volte è inevitabile e non c’è via d’uscita, o in alcuni casi l’unica via d’uscita è proprio quella di perdere le staffe. Però viviamo sempre senza dimenticarci cosa veramente è importante, cosa veramente merita e cosa invece è solo contorno. Insomma, “viviamo senza dimenticarci di vivere davvero”.

New Years’s Kisses

Emma York

43 thoughts on “2016 mi raccomando, non fare scherzi!

  1. Auguriiiii 😀 Nel mentre ti abbraccio e ti sbaciucchio tutta :* :* :* :* :*

    E chi ha voglia di fare qualcosa oggi? Già domani sarà tragica ahahahah

    Io ho passato bene queste giornate e di buoni propositi non ne faccio manco uno che poi non li rispetto (o loro non rispettano me, screanzati).

    A parte questo ti auguro che quest’anno sia buono in tutti i sensi, e se c’è da mandare al cesso qualcuno… oh, vuol dire che se lo è meritato 😉 Casomai ci mettiamo in società e apriamo una fabbrica di carta igienica XD

    Ti voglio bene ❤

    Liked by 1 persona

  2. Emmina, cara..ci sono anch’io con Te e con quel che dici.
    Anzi!…non Ti vergognare MAI!..o sentirTi in colpa quando dici:
    “MA LA VITA E’ ANCHE QUESTO!!!”…perche’ e’ REALMENTE COSI’!

    Sicuramente, hai iniziato UN BEL PERCORSO…verso dove???

    Buon Viaggio..e arriva fino in fondo…

    Tua Amica, Barbara

    ( e’ un PIACERE, leggerTi…e di quanto LEGGERA e ELASTICA…sei diventata, nel giro di breve tempo)

    Liked by 1 persona

  3. ˛°_██_*。.A*. / \ .˛**♥☆℉℮ℓїḉ℮ $℮ґα⊥@☆‷
    ˛. (´• ̮•)*.˛A°*/A.A\*˛.* ˛_Π__★❝♥ℬʊøη Ѧηη◎•*
    .°( . • . ) ˛°./• ‘♫ ‘ •\.˛*/____/\*. ˛*.*(¸.•*2016*•*☆
    *(…’•’.. ) *˛╬╬╬╬╬˛°.|田|門|╬╬╬╬ ★kiss kiss

    Liked by 1 persona

  4. Ciao, piacerebbe anche a me riuscire a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno. Molto spesso mi accorgo di lamentarmi un pò troppo. Il tuo post mi ha fatto aggiungere un buon proposito tra i mille che già ho 😉
    Buon anno anche a te bella!

    Liked by 1 persona

Rispondi

