Back to normal :(((

Allora un minuto di silenzio per la fine delle feste…..NOOOOOO!!!

image

Uffa, che pizza, non è giusto, il Natale è la mia festa preferita, la più bella e non fai nemmeno in tempo ad addobbare casa che è già ora di smontare tutto.
L’ albero sta ancora li però, ho levato tutto tranne quello, e sto lottando contro mia mamma per tenerlo fino a domenica!!! Lo so, ho l’età cerebrale di una bimba di 8 anni ma è uguale, 2 giorni di albero in più non uccidono nessuno e mi fanno felice, quindi basta.
Oggi poi per giunta mi è venuta l’influenza, quindi sembro un canovaccio vecchio sbattuto addosso al muro 15 volte  😦
Povera me, questa vita mi annienta lentamente.
Ma non mi abbatto e, visto che non sono a lavoro, faccio una torta buonissima (cioè è buona se viene bene, il che, essendo io la cuoca, non è per nulla scontato) ovvero, la moretta. Per chi non la conoscesse, è una specie di ciambellone al cioccolato farcito con panna e nutella, la forma gliela date a piacimento. È una ricetta stra semplice che però riscuote sempre un discreto successo, in quanto a poca gente non piacciono nutella e panna, è quei pochi che non le amano, sono già stati sottoposti a cure psichiatriche  😉
La volete la ricetta alla Emma? (Food e kitchen bloggers, ancora una volta, chiedo perdono)
Prendete un recipiente e buttateci dentro:
6 cucchiai di zucchero di canna
1 bicchierino di olio d’oliva
1 yogurt al cocco o al naturale
Farina e cacao quanto ve ne pare 😀
Mettete al forno a 180° per 25/30 minuti, fare freddare e farcite.
Ecco che il gioco è fatto, la torta è pronta e tutti vi scambieranno per delle cuoche eccellenti XD
Ora vi lascio che devo sfornare, sennò mi esplode come al solito  😦

Bakery kisses
Emma York

47 thoughts on “Back to normal :(((

  1. Bona!!! Beata te che riesci a cucinare con l’influenza… Io non riesco a fare nulla, in genere… 🙂 Quanto agli addobbi, conosco persone che per indolenza o mancanza di tempo, a Carnevale ancora hanno l’albero addobbato… 😀

    Liked by 1 persona

  2. Ciao Emma proverò a farla questa torta. Ma a me le torte vengono bene è il forno che me le rovina!
    Comunque anch’io ho ancora l’albero di Natsle con tutti gli addobbi e dall’andazzo che c’è in casa, mi sa che mi ridurrò a toglierlo a fine gennaio come l’anno scorso 😂😂. Va beh decora !
    😘😘

    Liked by 1 persona

Rispondi

