I ricordi scorrono nella musica #4

Quando manco per un pò di giorni è perchè mi frulla troppa roba in testa, e allora faccio fatica a mettere insieme pensieri sensati sotto forma di post. Allora faccio parlare la musica, che mi chiarisce le idee o magari le complica con armonia  😉

Incredibile come semplici note possano impedirti di cadere a volte, a sederti prima che tu lo faccia.

PS: sto provando a fare la profonda, fate finta di crederci per oggi e ascoltatevi i mitici Pink Floyd  😀  Loro si che hanno quacosa da dire  😉

Lots of kisses

Emma York

 

 

38 thoughts on “I ricordi scorrono nella musica #4

  1. Quando andavo a casa del mio amico Zax, vero amante dei PF (che piacciono anche a me, ma lui era fan sfegatato) spesso metteva su il 33 giri di “A Momentary Lapse of Reason”.
    Ho davvero ottimi ricordi di quel brano e di quel periodo.
    Ciao

    K!

    Liked by 1 persona

      • Ti dico che finora non mi posso lamentare: lavoro, qualche post per il blog riesco a buttarlo giù, e soprattutto ho al mio fianco molti più amici di quanti ne avessi in passato. E ovviamente alludo non soltanto agli amici della vita reale, ma anche a quelli conosciuti qui su WordPress. Tra questi, altrettanto ovviamente, ci sei anche tu. 😉 Un bacione anche da parte mia! 🙂

        Liked by 1 persona

Rispondi

