Life is crazy!!!

I Love This Crazy Life

Il mio ultimo post parlava della maionese sui capelli e ora ecco che me ne esco con la vita che è pazza…si, makes sense direi ;D

Insomma sono di nuovo reduce da una delle mie sparizioni ma, come sempre, è per un buon motivo che mi sono volatilizzata, ed è tutto racchiuso nel titolo di oggi. Ragazzi se vi raccontassi tutto quello che mi è successo negli ultimi 6 mesi, non ci credereste, infatti mi sto zitta che è meglio  XDDD

Questo per dire che a volte tutto cambia (nel mio caso in meglio) nel giro di pochissimo tempo, magari dopo anni di ricerca e attesa durante i quali abbiamo sclerato regolarmente. Bè, che dire, sono felice, e anche impaurita, perchè sto per cominciare una nuova avventura che però ha sempre, come ogni scelta, la sua componente di rischio. Non sono esattamente il tipo che ama lanciarsi in cose impossibili, anche se le persone che ho intorno, sempre più spesso, mi dicono che questa è un’idea di me che ho solo io  😀

Diciamo allora che pondero bene prima di prendere decisioni che avranno un peso decisivo sul mio avvenire  🙂

Comunque, Emma a parte, come è andato sto San Valentino? Io mi sono sbracata dalle risate a leggere, come ogni anno, le cagate colossali ch ela gente pubblica su fb in queste occasioni. Di solito ci sono 2 fazioni ben distinte:

1 – La prima è quella di chi attacca quelli che festeggiano la giornata degli innamorati perchè è una festa commerciale (ma dai?!) e poi se ne esce con la frase caxxata del secolo che recita “Io sono innamorato tutti i giorni, non devo andare a cena il 14 febbraio per dire alla mia ragazza/o che la amo”

2 – La seconda è quella di chi invece, si sbatte e si arrabbia contro chi gli offende questo giorno, dando vita a vere e proprie crociate sul suo profilo, del tipo “Non capisco perchè ogni anno c’è qualche sfigato che deve rompere a chi va a cena per San valentino! Ma che volete? Fatevi una vita!! Non sapete cos’è l’amore!”

Io suggerirei a entrambe di farvela tutti e una vita, in quanto a me, personalmente, non me ne frega una mazza di chi ama o odia San Valentino, se mi va di andare a cena (che mi va sempre) ci vado e non per questo so meglio di altri cosa vuol dire amare e no, non ho bisogno del 14 febbraio per dimostrare amore. Ma mi piacciono i cuori, i petali di rosa, i cioccolatini e quant’altro e quindi, quando li posso beccare, BEN VENGA!

PS: Commerciale è tutto quello che devi pagare, quindi basta con ‘sta retorica da sfigati, avete spaccato i maroni di trovare la morale e la filosofia pure nel colore di Peppa Pig  😉

 

Commercial Kisses and Love

Emma York

21 thoughts on “Life is crazy!!!

  1. Non dirmi che in questi sei mesi ti sei sposata e sei incinta 😜

    Hai ragione su tutto, ormai questa guerra tra pro e contro ha scocciato, ognuno che festeggi come meglio crede senza rompere l’esistenza agli altri.

    Io il 14 l’ho passato bene. Mattinata tranquilla, primo pomeriggio di festa e risate e nel tardi pomeriggio sono stato con una persona straordinaria e ho ricevuto una bella lezione di vita 🙂

    Su Peppa Pig credo che possiamo discuterne tutti su di un’ipotetica tavola rotonda 😄

    Liked by 1 persona

  2. XD XD 😂 😂 😂 tesoro sembrero’ ripetitiva banale ma E DICIAMOLO
    ARIPIATEVEEEE TUTTI!
    Sei grande!!!!! 😉
    Detto ciò (ovvero dopo aver ampiamente condiviso quanto hai argomentato nel post) ….
    domandona …
    allora dopo tante sclerate anche io posso ben sperare ?? 😀
    Bacioooooo ❤

    Liked by 1 persona

  3. Ciao Emma mi fa piacere che tu abbia avuto sorprese positive. In effetti sembra così strano che dopo tanto aspettare all’improvviso tutto cambia!
    Negli ultimi 8 anni è successo di tutto a me! 😀😀😀 e spero che la vita continui a darmi sempre sorprese (positive) perché è linfa vitale!
    Buon San Valentino in ritardo!

    Liked by 1 persona

  4. Ahhahahahahhahaha maquanto cazz stai fuori ahahhhahaha scusa ma dopo aver letto il post con tutta schiettezza.. ahahhaha mi e’ venuto naturale… cmq hai ragione… san valentino e’ una festa.. chi vuole la festeggia chi nn vuole no… I cioccolatini I cuoricini.. I bacini.. macazzo… devo aspettare una volta l’anno? E I rimanenti 364 giorni che faccio? Cioe’ gia sono una che s definisce innamorata dell’amore e con la testa x aria… ma dall’amore si vuole anche… non solo si da. Un bacio cara.. bel post… cmq io una tasca di fatti tuoi me la faccio volentieri se hai voglia d raccontare… cosi come anche le evoluzioni 😉

    Liked by 1 persona

  5. Pingback: TAG |QUALI ERANO O SONO I CARTONI CHE SEGUITE | Solo per amore

Rispondi

